Loading

Fondata nel 1946 dall'omonima famiglia, Forni Fiorini fin da subito si è affermata come azienda capace di fabbricare forni per la panificazione e pasticceria costruiti con cura e destinati a durare nel tempo. Con gli anni l'offerta di Forni Fiorini si è arricchita di macchine che curano ogni fase di lavorazione dell'impasto: impasto, lievitazione, spezzatura/formatura ed infine, cottura. La completezza dell'offerta ha permesso a Forni Fiorini di offrirsi al mercato come referente unico per la progettazione e realizzazione di impianti completi per panifici, pasticcerie e pizzerie; il marchio è diventato cosi' sinonimo di qualità, affidabilità ed efficienza con riconoscimento internazionale. Oggi, ogni macchina by Forni Fiorini è emblema di una tradizione manifatturiera ed industriale che ha saputo fare della propria esperienza la chiave di volta del proprio futuro.

Nasce tutto dalla passione

70 anni con l'arte bianca nel cuore. Una lunga tradizione familiare e una storia imprenditoriale che si snoda dagli anni quaranta ai nostri giorni.
storia
storia
storia
storia

Dalla ricerca allo sviluppo

Aiutiamo i clienti a semplificare i processi di produzione e a trovare le soluzioni adeguate a qualsiasi situazione,

Forni Fiorini produce internamente i propri forni, utilizzando acciai e altri materiali di provenienza e qualità certificata. Il controllo diretto su tutte le operazioni di taglio, piegatura, saldatura ed assemblaggio delle lamiere permette all'azienda di offrire, ove richiesto, anche personalizzazioni su misura.

Grazie al dialogo con i clienti ed al controllo diretto sui processi di design e costruzione delle macchine, Forni Fiorini riesce a semplificare i processi di produzione ed a trovare le soluzioni adeguate per qualsiasi problema, anche di lieve entità, grazie all'abilità del team tecnico e all'affidabilità dei propri prodotti.

sviluppo
sviluppo
sviluppo
sviluppo

Da sempre con lo sport, per la cultura ed il sociale, Forni Fiorini presta attenzione anche alla comunità locale - sostenendo lo sport, le arti e la solidarietà - nella convinzione di dare un contributo al futuro e lo sviluppo del territorio. Per l'ambito sportivo, il sostegno dell'azienda e' dato a squadre di calcio a cinque e motocross, mentre la partecipazione ad iniziative di carattere culturale e solidale si articola con la presenza ad eventi come Pane in Villa, il mercatino di Natale a Laghi, la Festa della Semina a Marano Vicentino, il festival del pane “Panis Marano”, il sostegno per la biblioteca civica di Marano Vic.no, per la Pro-Loco Marano e il contributo per il furgone che presta servizio di trasporto sociale per disabili e anziani della zona.

Per l'affidabilità ed eccellenza nei risultati, lo chef stellato Lorenzo Cogo (El Coq) ha inserito un forno Forni Fiorini nella cucina del suo ristorante.

Nello sport, per la cultura ed il sociale

Da sempre con lo sport, per la cultura ed il sociale, Forni Fiorini presta attenzione anche alla comunità locale, sostenendo lo sport, le arti e la solidarietà.
sport
sport
sport
sport